Site icon TplayNews

Cutrone sfida il suo passato, Leao is on fire: i numeri in vista di Como-Milan

MILAN, ITALY - JANUARY 11: Rafael Leao of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

Alle 18:30 è in programma il calcio d’inizio di Como-Milan. Il derby lombardo è valido per il recupero della diciannovesima giornata di Serie A. Non mancano le curiosità statistiche sul match (Fonte: Tuttosport.com).

La sfida nella sfida tra Cutrone e Leao

Le prime 63 presenze, condite da 13 reti, di Patrick Cutrone in Serie A sono arrivate con la maglia del Milan (tra cui 10 gol nel 2017/18, sua miglior stagione realizzativa nei big-5 campionati europei). Il classe ’98 ha affrontato i rossoneri in quattro sfide di Serie A senza nè segnare nè fornire assist ma procurandosi un rigore, con la Fiorentina il 22 febbraio 2020.

Rafael Leão ha preso parte a cinque gol nelle sue ultime cinque sfide contro squadre neopromosse in Serie A (una rete e quattro assist), servendo un assist in entrambe le gare contro queste formazioni nel campionato in corso (contro Parma ad agosto e Venezia a settembre).

Exit mobile version