CalcioSenza categoriaSerie A

Serie A, Genoa-Salernitana rientrano Retegui e Martinez

Sarà la sfida del Ferraris a dare il via alla decima giornata del massimo campionato italiano. Scontro diretto tra due formazioni in lotta per non retrocede, i gialloblù cercano un successo che manca dalla roboante vittoria contro la Roma del 28 settembre. Ancora a caccia della prima vittoria, invece, la formazione campana, che di recente ha esonerato Paulo Sosa, chiamando al suo posto Filippo Inzaghi. Per l’ex tecnico del Milan, la gara di debutto si è conclusa 2-2 contro il Cagliari di Ranieri.

Per la prossima gara interna, Gilardino recupera Martinez tra i pali, mentre De Winter, Bani e Vasquez completano il reparto difensivo. Sabelli schierato più avanzato sulla fascia, con Haps sull’altro lato. Rientra anche Retegui al centro dell’attacco, alle sue spalle agiranno invece Gudmundsson e Malinovskiy. Tra i campani, Inzaghi pensa ad Ochoa in porta dopo l’esclusione nell’ultima gara. Mazzocchi e Bradaric sugli esterni bassi, con Gyomber e Fazio al centro della difesa. In attacco, fondamentale il reintegro di Dia, già in gol con doppietta contro il Cagliari. Jovane Cabral e Candreva completano il pacchetto offensivo.

GENOA-SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Haps; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino.

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Bradaric; Martegani, Coulibaly, Bohinen, Martegani; Candreva, Jovane; Dia. All. Inzaghi.

Related posts
CalcioSerie A

Inter, quanto è importante Thuram: media punti e media gol in picchiata senza il francese

CalcioSerie A

Inter, che succede? Tre ko di fila, a secco per 270'. Da quanto non accadeva

CalcioSerie A

La Juventus rivede il 4° posto con i ritorni al gol di Kolo Muani e Nico: i numeri

CalcioSerie A

Roma cinica e imbattibile: 18 turni senza sconfitte e 8^ vittoria per 1-0, i numeri