Champions League

Napoli-Rangers, obiettivo primato per gli azzurri

Dopo aver stordito la Roma di Josè Mourinho con una perla di Victor Osimhen, il Napoli di Luciano Spalletti vuole proseguire a incantare, anche in Europa. Gli azzurri nella quinta giornata dei gironi di Champions, affrontano i Rangerscon l’obiettivo di blindare il primato davanti al Liverpool di Klopp, impegnato nell’insidiosa trasferta di Amsterdam contro l’Ajax. Spalletti dovrebbe optare per un mini turnover, visto che sabato ci sarà già un’altra sfida cruciale da affrontare con il Sassuolo nella delicata corsa al tricolore nazionale. Tra i pali ci sarà Meret; in difesa spazio a Juan Jesus e Ostigard con il norvegese che dovrebbe far respirare Kim. Sugli esterni spazio a Oliveira e Di Lorenzo. In mezzo al campo si potrebbe rivedere dal primo minuto Anguissa supportato da Elmas e Zielinski; in attacco spazio a Politano (favorito su Lozano dopo l’assist vincente a Osimhen), Kvaratskhelia e uno tra Simeone o Raspadori (il cholito sembrerebbe l’indiziato per partire dal primo minuto di gioco).PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Oliveira; Anguissa, Elmas, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Rangers (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, King, Davies, Barisic; Lundstram, Davis; Arfield, Tillman, Kent; Colak. Allenatore: van Bronckhorst.

Related posts
CalcioChampions League

Inter, 4^ sconfitta in finale Champions: tutte le volte chi vince si aggiudica il triplete

CalcioChampions League

Inter flop in finale Champions, ma può consolarsi: ecco quanto ha guadagnato

CalcioChampions League

PSG-Inter, Hakimi e Doué nella storia

CalcioChampions League

PSG-Inter, dominio storico: prima finale europea con 5 gol di scarto