Champions League

Champions League: le partite di oggi

Proseguono le emozioni della UEFA Champions League. Svariate le squadre a caccia del pass qualificazione per il terzo turno, il penultimo prima dell’appuntamento finale di fine Agosto. La Dinamo Zagabria, già sicura dopo il 4-0 dell’andata, è attesa nella tana dell’Astana; tutto e troppo facile anche per il Copenhagen, uscito vittorioso dal confronto in Islanda contro il Braidablik (2-0, reti di Larrson e Falk nella prima frazione di gioco).

Sul filo del rasoio il match tra Galatasaray-Zalgiris, con i campioni di Turchia che sono stati fermati sul pari dalla griffe allo scadere di Kazlauksak. Tuttavia la squadra di Buruk parte con i favori del pronostico, soprattutto per la mostruosa qualità in fase offensiva (Zaniolo, Yilmaz e l’ex Crystal Palace Zaha). Il Rakow va in Azerbaijan a difendere la rete di vantaggio contro il Qarabag; mentre Genk-Servette ripartono dall’1-1 dell’andata.

Tutta da decifrare la sfida tra Hacken-Klaksvik, terminata con un freddo e tutt’altro che emozionante 0-0. Infine Tiraspol e HJK affrontano rispettivamente Molde e Maccabi Haifa con la consapevolezza di avere a disposizione due risultati su tre.

SECONDO TURNO PRELIMINARE: Oggi ore 16 Astana-Dinamo Zagabria (0-4); ore 18 Qarabag-Rakow (2-3); ore 19 Genk-Servette (1-1), Hacken-Klaksvik (0-0), Haifa-Tiraspol (0-1), Molde-HJK (0-1); ore 20 Copenhagen-Breidablik (2-0); ore 20.30 Galatasaray-Zalgiris (2-2). 

Related posts
CalcioChampions League

Inter attenta, il Barcellona è una macchina da gol: i numeri dei blaugrana

CalcioChampions League

Inter, cancellata la maledizione Bayern dopo 4 ko di fila: i numeri della sfida

CalcioChampions League

Inter in semifinale di Champions League: è la 10^ volta nella storia, serata da ricordare per Inzaghi e Lautaro

CalcioChampions League

Inter da impazzire: il 2-2 col Bayern vale l'accesso in semifinale di Champions. Le statistiche