Site icon TplayNews

Roma, raggiunto l’accordo per il rinnovo di Svilar

BERGAMO, ITALY - MAY 12: AS Roma player Mile Svilar during the Serie A match between Atalanta and AS Roma at Gewiss Stadium on May 12, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Dopo settimane di trattative, la Roma ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Mile Svilar. Il portiere serbo, classe ’99, firmerà un prolungamento quinquennale: secondo quanto riportato da Sky Sport, il nuovo accordo prevede un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione, senza clausole rescissorie.

Un investimento importante per il club giallorosso, che punta forte sul giovane estremo difensore. Svilar è infatti il portiere con la percentuale di parate più alta (85%, minimo 10 partite giocate) e quello con il maggior numero di clean sheet (11) nell’anno solare 2025 tra i Big-5 campionati europei. (Opta)

L’annuncio della permanenza a Roma

Per annunciare la sua permanenza a Roma, Svilar ha condiviso sul proprio profilo Instagram un post con alcune delle immagini più significative vissute in giallorosso. “Emozioni uniche… Solo i Romanisti capiscono. Forza Roma”, il messaggio scelto dal portiere per esprimere il suo legame con il club e la tifoseria.

Exit mobile version