CalcioCalciomercato

La Roma chiude per Zapata, Paredes e Sanches

roma

La Roma sta chiudendo per Duvan Zapata. Mou ha il suo nuovo attaccante dopo le trattative sfumate per Morata, Scamacca e infine Marcos Leonardo. Il giovane attaccante brasiliano del Santos però, potrebbe arrivare comunque nella Capitale qualora dovesse riuscire a convincere il presidente del club brasiliano ad accettare la proposta di 15 milioni avanzata da Tiago Pinto ormai una settimana fa.

La Roma verserà all’Atalanta circa 10 milioni di euro complessivi, distribuiti in 3 milioni per il prestito e 7 per il riscatto legato alle presenze in campo del colombiano (almeno 40%). C’è ottimismo per la sua presenza nella prima di campionato.

Ceduto Matic al Rennes, Tiago Pinto sta sondando il terreno per Leandro Paredes. Sarebbe un ritorno alla Roma, dopo che i giallorossi lo hanno portato in Europa 19enne dal Boca Juniors. L’offerta di 4 milioni potrebbe bastare per convincere il Psg. Sempre da Parigi arriverà anche Renato Sanches, con cifre superiori: 3 milioni per il prestito e 15 il riscatto eventuale a fine stagione.

Related posts
Calcio

Napoli, fortino Maradona: battuta la Juventus 2-1. Azzurri imbattuti in casa nel 2025

Calcio

Lazio-Bologna, a segno due danesi all'Olimpico: non accadeva in Serie A dal 1955

Calcio

Cagliari, Gaetano stende la Roma dopo il rosso a Celik: non accadeva dal 2021

Calcio

Bonazzoli e Sanabria stendono il Lecce: Cremonese al suo miglior avvio in Serie A