CalcioFantacalcio

Verso la 32esima di Serie A: chi schierare e chi evitare, i consigli per non sbagliare

Giornata numero 32, manca sempre meno alla fine della Serie A e quindi del Fantalcalcio. Si parte tra pochissimo, con Lecce-Udinese in programma alle 18.30 che aprirà il weekend; si chiude domenica sera con Bologna-Juventus. Ecco, quindi, i consigli su chi schierare e su chi evitare.

Chi schierare

Sandi Lovric: uno dei migliori centrocampista della stagione, dell’Udinese e in generale della Serie A. Sottil punta sempre di lui e lui ripaga con voti alti e bonus: a Lecce, quindi, schierarlo è d’obbligo.

Armand Laurienté: il gol manca dal 12 marzo contro la Roma, ma Dionisi punta sempre su di lui. Contro l’Empoli non si prospetta una gara ostica, per questo è da schierare dall’inizio.

Arek Milik: appannato nelle ultime gare, contro il Bologna toccherà a lui al centro dell’attacco. Ancora da capire se con Di Maria o con Miretti, ma potrebbe essere l’occasione giusta per il polacco per tornare al gol.

Chi evitare

Roberto Gagliardini: praticamente mai titolare in questa stagione, Inzaghi in ottica turnover potrebbe decidere di inserirlo dal 1′ contro la Lazio, ma meglio evitare: il malus è dietro l’angolo.

Gianluca Mancini: la Roma è attesa dal big match contro il Milan, e Mancini sarà titolare. Giocatore dal cartellino giallo facile, potrebbe soffrire contro i rossoneri.

Duvan Zapata: la rete manca dal lontanissimo 11 novembre, in una stagione a dir poco complicata, complici anche gli infortuni. Dovrebbe partire titolare contro il Torino, ma è meglio puntare su altri: non è la sua annata.

Related posts
CalcioCalciomercatoSerie A

Jashari vuole il Milan, il Bruges promette e poi ritratta: le offerte per il 23enne svizzero

CalcioCalciomercatoSerie A

Ghilardi alla Roma, è ufficiale: i numeri del nuovo difensore giallorosso

CalcioCalciomercato

Juve, mani su Sancho: offerta accettata, le cifre dell'affare

CalcioCalciomercato

Como, maxi-offerta dell'Everton per Diao: rilancio lariano, il Betis alla finestra. Le cifre