CalcioSerie A

Sassuolo-Verona, il ritorno di Berardi

Nel giorno della chiusura del calciomercato, il Sassuolo ritrova uno dei giocatori che più hanno fatto discutere nelle ultime settimane. Domenico Berardi ha spinto per andare alla Juventus, ma le società non hanno trovato l’accordo economico e quindi l’attaccante azzurro è rimasto nella società di cui è bandiera da anni. Avrebbe voluto vivere un’esperienza differente, non ce l’ha fatta e dopo essere rimasto fuori nelle prime due giornate di campionato dovrebbe tornare sul terreno di gioco nella classica posizione di esterno a destra.

Senza il suo capitano gli emiliani hanno perso due partite su due, per contro il Verona arriva al Mapei Stadium avendo vinto entrambe le volte. I gialloblu sono una capolista a sorpresa al fianco di Inter, Milan e Napoli. Anche con un pizzico di fortuna sono riusciti a superare i primi due ostacoli, resistendo agli assalti della Roma nel secondo caso in una partita vissuta in trincea.

SASSUOLO-VERONA; LE PROBABILI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Ngonge, Folorunsho; Djuric. All. Baroni.

Related posts
Calcio

Napoli, fortino Maradona: battuta la Juventus 2-1. Azzurri imbattuti in casa nel 2025

Calcio

Lazio-Bologna, a segno due danesi all'Olimpico: non accadeva in Serie A dal 1955

Calcio

Cagliari, Gaetano stende la Roma dopo il rosso a Celik: non accadeva dal 2021

Calcio

Bonazzoli e Sanabria stendono il Lecce: Cremonese al suo miglior avvio in Serie A