Site icon TplayNews

Rashford al Milan? Dipende dall’ingaggio: ecco quanto guadagna l’inglese

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 30: Marcus Rashford of Manchester United warms up prior to the Premier League match between Manchester United FC and Newcastle United FC at Old Trafford on December 30, 2024 in Manchester, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)

Marcus Rashford al Milan? Difficile, ma non impossibile. L’attaccante è in uscita dal Manchester United dopo 20 anni di fila in maglia rossa, piace al Milan, ma a spaventare la dirigenza rossonera è l’elevato ingaggio percepito dall’inglese.

A Rashford il Milan interessa, anche Borussia Dortmund, Como e Juventus c’hanno fatto un pensierino, ma tutto ruota intorno allo stipendio. Il Milan ha chiesto al Manchester di partecipare al pagamento dei 7 milioni di euro lordi che Rashford percepirebbe fino al termine della stagione.

Con l’arrivo di Amorim, l’attaccante è finito ai margini del progetto Red Devils e quindi in lista di sbarco. Non gioca in Premier League dal 7 dicembre, l’ultima presenza contro il Viktoria Plzen in Europa League, lo scorso 12 dicembre. In stagione ha messo a segno 7 gol in 24 presenze tra campionato e coppe.

Exit mobile version