Verona, Lecce e Udinese sono le squadre che hanno subito più gol nelle prime 14 giornate di campionato, ma tra gli scaligeri e il Lecce ci sono ben 10 gol di differenza: 32 quelli incassati dal “povero” Montipò, 22 quelli subiti da Falcone in giallorosso. Al terzo posto c’è Okoye, trafitto in 21 occasioni.
Non se la passa bene Svilar, quarto portiere più battuto della Serie A, il primo se si tiene conto delle big della massima serie: 20 gol subiti dal portiere della Roma. A seguire troviamo Scuffet del Cagliari (19), Audero (18), Provedel, Suzuki, Milinkovic-Savic con 17 gol subiti, Carnesecchi a 16, Gollini e Turati a 15.
Sommer e Maignan sono a 14 reti incassate, non poche per Inter e Milan. Ha fatto meglio Vazquez dell’Empoli (14), mentre Stankovic e Joronen, in due, hanno subito 25 gol con il Venezia (uno in più per l’ex Inter). Skorupski ne ha incassati 10 (il compagno Ravaglia ha incassato le altre 6 reti del Bologna), Leali 9, Meret e Reina 8. Il titolare che ha subito meno gol è Di Gregorio, con 7 reti subite, con Perin battuto una sola volta.