Site icon TplayNews

Milan, il confronto Fonseca-Pioli non regge: 7 punti in meno dello scorso anno

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Head coach Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca of AC Milan reacts during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La sconfitta in casa con il Napoli e i risultati sfavorevoli di ieri, hanno fatto scivolare il Milan all’ottavo posto in classifica. Finisse oggi il campionato, sarebbe fuori dall’Europa.

Non convince la gestione Paulo Fonseca, che continua a collezionare numeri poco gratificanti, considerando anche le tre gare disputate in Champions League (12 in totale, senza il rinvio col Bologna). Il confronto con il Milan di Pioli è nettamente a favore di quest’ultimo, che in 9 gare di campionato, la scorsa stagione, aveva ottenuto 21 punti.

Al Milan attuale mancano 7 punti (14 quelli maturati finora), con il primo posto che si è allontanato a 11 lunghezze, dopo il flop nello scontro diretto col Napoli (l’anno scorso l’Inter capolista aveva un solo punto in più del Milan).

Exit mobile version