
Palladino sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. L’ex tecnico del Monza ha firmato un contratto biennale con opzione per un ulteriore anno; potenzialmente un accordo fino al 2027.
Una scelta della quale si vociferava già da qualche giorno, quando l’allenatore era stato avvistato a cena con Commisso stesso, e successivamente, anche con alcuni membri della dirigenza viola.
Un nome che indica continuità tattica, con Palladino che proseguirà sul 4-2-3-1 di Italiano, con l’obiettivo di arrivare laddove l’ex Spezia non è riuscito: conquistare un trofeo. Palladino allenerà sicuramente Martinez Quarta, fresco di rinnovo fino al 2028.
Queste le parole di Palladino durante la conferenza stampa di presentazione: “Sono davvero felice di essere qua nell’ambiente Fiorentina. Sono orgoglioso, carico e motivato perché in questo momento sto rappresentando un club glorioso e con una grande storia. Mi rendo conto di essere arrivato in una società molto importante. Darò tutto me stesso per portare la Fiorentina più in alto possibile”.
(Credits: Getty Images)