Site icon TplayNews

Milan, finalmente Jashari! Lo svizzero è rossonero, cessione da record per il Bruges

BRUGGE, BELGIUM - MARCH 04: Maxim De Cuyper of Club Brugge KV celebrates scoring his team's first goal with teammate Ardon Jashari during the UEFA Champions League 2024/25 UEFA Champions League 2024/25 Round of 16 first leg match between Club Brugge KV and Aston Villa FC at Jan Breydelstadion on March 04, 2025 in Brugge, Belgium. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Finalmente Jashari. Il Milan ha abbracciato il suo obiettivo di mercato: il centrocampista svizzero è un giocatore rossonero, dopo un lungo tira e molla vinto dal Milan grazie al volere del calciatore, che ha fortemente spinto per il suo arrivo a Milano.

Il club rossonero pagherà al Bruges 34 milioni di euro, più altri 4,5 milioni come bonus al raggiungimento di determinati obiettivi. Ieri sera, poco prima delle 23, è atterrato all’aeroporto di Linate per iniziare la sua nuova avventura. Stamattina le visite mediche e la firma sul contratto.

Guadagnerà 2,5 milioni più bonus a stagione per i prossimi 5 anni. Per il Bruges è una cessione da record, nessun club belga aveva mai guadagnato così tanto da una cessione.

Exit mobile version