Site icon TplayNews

Anche l’Inter B funziona: 2-0 all’Udinese e accesso ai quarti di Coppa Italia (c’è la Lazio)

MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Kristjan Asllani of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Anche l’Inter B funziona: 2-0 all’Udinese in Coppa Italia e quarti di finale conquistati quasi senza preoccupazioni. Sarà la Lazio l’avversaria dei nerazzurri a febbraio 2025.

Un po’ di sofferenza in avvio per Inzaghi e la sua squadra, poi al 30′ su un errore di Ekkelenkamp, Taremi vede il taglio di Arnautovic e lo manda in porta, al resto pensa l’ex Bologna. Passano 5′ e Carlos Augusto va vicino al raddoppio (bravo Piana). Il 2-0 arriva comunque a fine primo tempo direttamente dalla bandierina, grazie alla parabola perfetta di Asllani. Nella ripresa accade molto poco, il debuttante Martinez per la prima volta tra i pali dell’Inter, nega il gol a Touré, dopo il palo colpito da Taremi.

Statistiche alla mano c’è stato tanto equilibrio, soprattutto nelle conclusioni: 8 per i friulani, 7 per i nerazzurri, che però in 3 occasioni hanno centrato la porta di Piana (un solo tiro in porta per i bianconeri). Nel possesso palla meglio Bastoni e compagni con il 57,5%.

Exit mobile version