CalcioSerie A

Inter, l’agente di Lautaro incontra la dirigenza per discutere del rinnovo

Lautaro

L’Inter, volato a Madrid per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico, continua a lavorare per il suo futuro. Al primo posto nella lista delle cose da fare per la dirigenza nerazzurra ci sono i rinnovi dei big, in particolare quello di Lautaro Martinez.

Nella giornata di oggi l’agente del giocatore è volato a Madrid per discutere con la dirigenza riguardo al nuovo contratto del suo assistito, che non ha nessuna intenzione di lasciare il club. Il colloquio tra le due parti, nel quale si sono discussi diversi dettagli soprattutto quelli economici, è stato assolutamente positivo.

La dirigenza nerazzurra ha ribadito all’agente di Lautaro la loro volontà di venire incontro alle richieste dell’attaccante, ritenuto pedina fondamentale del progetto. Lautaro Martinez si aspetta di ottenere uno stipendio tra gli 8 e i 10 milioni di euro; l’Inter non potrà beneficiare del decreto crescita, ma il club è pronto a sborsare questa cifra per non lasciar partire il giocatore.

Tra un mese le due parti si incontreranno nuovamente per continuare la discussione del contratto; per il momento non c’è troppa fretta visto che l’attuale contratto di Lautaro terminerà tra un anno e mezzo.

Come già detto, c’è comunque grande fiducia nell’ambiente nerazzurro per il rinnovo di Lautaro Martinez.

Related posts
Calcio

Napoli, fortino Maradona: battuta la Juventus 2-1. Azzurri imbattuti in casa nel 2025

Calcio

Lazio-Bologna, a segno due danesi all'Olimpico: non accadeva in Serie A dal 1955

Calcio

Cagliari, Gaetano stende la Roma dopo il rosso a Celik: non accadeva dal 2021

Calcio

Bonazzoli e Sanabria stendono il Lecce: Cremonese al suo miglior avvio in Serie A