Site icon TplayNews

L’Inter in fuorigioco: è la squadra che finisce di più offside, la classifica completa

MILAN, ITALY - OCTOBER 27: Henrikh Mkhitaryan of FC Internazionale celebrates scoring his team's second goal with teammates during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

È l’Inter la squadra di Serie A che finisce di più in fuorigioco. Ai nerazzurri, nelle prime nove giornate di campionato, sono stati segnalati 25 offside, 5 in più della Fiorentina. Al terzo posto il Bologna con 18 fuorigioco fischiati.

Alle spalle del terzetto di testa si posiziona il Como, con 17 fuorigioco, due in più di Torino e Udinese (15). Il Napoli capolista è subito dietro con 14 offside, gli stessi segnalati a Genoa e Lecce. Un’altra big, la Roma, è terminata 12 volte in fuorigioco, assieme a Venezia, Verona, Empoli e Cagliari.

Soltanto quindicesima la Juventus, con soli 11 fuorigioco segnalati, così come la Lazio, chiudono la classifica il Parma (10), l’Atalanta (9), il Monza (6) e il Milan, che è finita soltanto 5 volte in fuorigioco, con una media di un fuorigioco ogni due partite.

Exit mobile version