CalcioSerie A

Il ritorno ai tre punti passa da Bologna: trasferta ostica per la Juve di Allegri

Difficile immaginare una situazione peggiore di quella attuale: dopo Lazio, Sassuolo e Napoli, la Juve ha perso anche contro l’Inter, salutando la Coppa Italia proprio sul più bello; nel mezzo, il passaggio del turno in Europa League contro lo Sporting Lisbona. Questa sera, alle 20.45 allo Stadio Dall’Ara, i bianconeri sono attesi dalla trasferta di Bologna, contro una delle squadre rivelazione di questa Serie A. Con la restituzione, almeno momentanea dei 15 punti, la Juve è tornata a far parte delle prime quattro, garantendosi la qualificazione alla prossima Champions League. E a maggior ragione, la Vecchia Signora è chiamata a tornare alla vittoria. Allegri dovrà fare a meno di Di Maria, come comunicato nella giornata di ieri: il Fideo ha rimediato un trauma contusivo alla caviglia destra. E per questo motivo, il tecnico livornese punterà su Milik; nelle file del Bologna, invece, solito 4-2-3-1 con Barrow terminale offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Kyriakopulous; Barrow. All. Thiago Motta.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri.

Related posts
CalcioSerie A

Inter, quanto è importante Thuram: media punti e media gol in picchiata senza il francese

CalcioSerie A

Inter, che succede? Tre ko di fila, a secco per 270'. Da quanto non accadeva

CalcioSerie A

La Juventus rivede il 4° posto con i ritorni al gol di Kolo Muani e Nico: i numeri

CalcioSerie A

Roma cinica e imbattibile: 18 turni senza sconfitte e 8^ vittoria per 1-0, i numeri