CalcioSerie A

Cremonese-Inter, Inzaghi ne cambia almeno tre

Dopo la sconfitta in casa contro l’Empoli l’Inter torna in campo a Cremona con la speranza di riprendere la corsa di avvicinamento allo scatenato Napoli. Serve un successo contro l’ultima in classifica, pur senza gli squalificati Skriniar, e Barella, sostituiti da Dumfries (Darmian arretrerà in difesa) e Gagliardini. Rispetto a lunedì scorso in campo anche Dzeko per Correa.

“Fortunatamente si torna subito in campo. Sono convinto che la mia squadra abbia tantissima voglia di rivalsa dopo il match con l’Empoli – ha detto inzaghi alla vigilia – Servirà più regolarità da parte di tutte. Il Napoli in questo momento sta facendo un campionato a parte, poi ci sono cinque squadre in pochissimi punti. Bisognerà cercare di essere più regolari guardando di partita in partita, perché giocando così spesso sarà necessario concentrarsi sul singolo match”.

PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Castagnetti, Meité, Benassi, Valeri; Okereke, Dessers. All. Ballardini.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.
Arbitro: Mariani.

Related posts
CalcioSerie A

Inter, quanto è importante Thuram: media punti e media gol in picchiata senza il francese

CalcioSerie A

Inter, che succede? Tre ko di fila, a secco per 270'. Da quanto non accadeva

CalcioSerie A

La Juventus rivede il 4° posto con i ritorni al gol di Kolo Muani e Nico: i numeri

CalcioSerie A

Roma cinica e imbattibile: 18 turni senza sconfitte e 8^ vittoria per 1-0, i numeri