CalcioCalcio EsteroLiga

Copa del Rey, Girona-Vallecano: ottavi di finale per i ragazzi di Michel

Nuovo appuntamento con la Copa del Rey, ottavi di finale, in programma questa sera: alle 20.45, allo Estadio Municipal de Montilivi il Girona ospita il Vallecano. La vincente se la vedrà con la vincente, a sua volta, di Atletico Madrid-Real Madrid.

COPA DEL REY, GIRONA-VALLECANO: OTTAVI DI FINALE PER I RAGAZZI DI MICHEL

Il percorso del Girona di Michel è cominciato ai 64esimi, con la vittoria per 1-2 contro il San Roque. Ai 32esimi, invece, una vittoria con il più classico dei punteggi: 0-2, sempre in trasferta; infine, ai 16esimi, 5-2 esterno contro l’Orihuela. Altrettanto bene ha fatto il Vallecano che, come il Girona, ha cominciato ai 64esimi: 6-0 in scioltezza in casa dell’Atletico de Lugones. 2-0 sul campo dell’Yeclano ai 32esimi e sempre 2-0, nei 16esimi, contro l’Hesca. Sino ad arrivare alla sfida di questa sera, degli ottavi di finale. Solo risultati positivi per il Girona, che è imbattuto dal 30 settembre: da allora soltanto vittorie e pareggi, per la squadra rivelazione de LaLiga. Alti e bassi, invece, per il Vallecano, che però ha iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi inanellando due vittorie consecutive, mettendo così fine alla serie negativa di otto partite in cui il successo è arrivato soltanto una volta.

COPA DEL REY, GIRONA-VALLECANO: LE PROBABILI FORMAZIONI

GIRONA (4-2-3-1): Carlos; Martinez, Juanpe, Blind, Gutierrez; Martin, Solis; Tsygankov, Portu, Savio; Stuani. All. Michel.

RAYO VALLECANO (4-4-2): Cardenas; Ratiu, Mumin, Pascual, Espino; De Frutos, Lopez, Mendez, Chavarria; Nteka, De Tomas. All. Francisco Rodriguez.

Related posts
CalcioCalciomercatoSerie A

Jashari vuole il Milan, il Bruges promette e poi ritratta: le offerte per il 23enne svizzero

CalcioCalciomercatoSerie A

Ghilardi alla Roma, è ufficiale: i numeri del nuovo difensore giallorosso

CalcioCalciomercato

Juve, mani su Sancho: offerta accettata, le cifre dell'affare

CalcioCalciomercato

Como, maxi-offerta dell'Everton per Diao: rilancio lariano, il Betis alla finestra. Le cifre