Site icon TplayNews

Anguissa-Napoli, ci siamo per il rinnovo: i dettagli della trattativa

MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Andre’-Frank Anguissa of SSC Napoli in action during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Si avvicina il rinnovo di Frank Anguissa con il Napoli. Il contratto del centrocampista scadrà a fine stagione, ma verrà quasi certamente prolungato prima dell’anno nuovo. Negli ultimi tempi, complice il ritorno ai livelli toccati nell’anno scudetto da Anguissa, si sono fatti passi avanti per definire la trattativa a stretto giro di posta.

Il Napoli può già contare sulla possibilità di far scattare l’opzione per il rinnovo per altre due stagioni e fino al 30 giugno 2027, ma nelle intenzioni del club azzurro c’è la volontà di blindare Anguissa fino al 30 giugno 2028, quando il centrocampista avrà compiuto 33 anni.

Per il centrocampista è pronto anche un adeguamento dell’ingaggio: attualmente Anguissa percepisce 2,5 milioni di euro a stagione. Le parti lavorano per alzare la posta fino ai 3 milioni di euro a stagione.

Exit mobile version