Calcio EsteroLiga

Betis-Real Sociedad, sfida con vista Europa in Liga

Nel trentunesimo turno di campionato i padroni di casa del Real Betis ospiteranno allo stadio Benito Villamarin la Real Sociedad, con l’obiettivo di ridurre il distacco in classifica proprio dagli avversari di oggi.
Il Real Betis è anche chiamato a riscattare la sconfitta subita in casa dell’Osasuna nell’ultimo turno di Liga per 3-2, nella quale le reti di Miranda e Rodriguez sono servite solamente per rendere meno ampio il parziale; la Real Sociedad, invece, è reduce dalla vittoria in rimonta per 2-1 contro il Rayo Vallecano arrivata grazie alla rete del momentaneo 1-1 firmata da Sorloth al 59’ e lo sfortunato autogol di Lejeune arrivato a meno di dieci minuti dalla fine della partita.

Le due formazioni attualmente in classifica sono distanti sei punti, il Real Betis in caso di vittoria rimarrebbe al quinto posto, ma ridurrebbe a soli tre punti il distacco dal quarto posto occupato proprio dal Real Sociedad, che invece in caso di vittoria, salirebbe a quota 57 punti, portandosi a -3 dall’Atletico Madrid che si trova al terzo posto, in attesa della sfida dei Colchoneros contro il Mallorca in programma domani.

Probabili formazioni

BETIS (4-3-3): Rui Silva; Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; Guido, William Carvalho, Guardado; Luiz Henrique, Ayoze Pérez, Borja Iglesias. All.: Pellegrini.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Aritz, Zubeldia, Le Normand, Aihen; Zubimendi, David Silva, Merino; Brais, Kubo, Oyarzabal. All.: Alguacil.

Related posts
CalcioCalcio EsteroPremier League

Haaland al City a vita: verso la firma del nuovo contratto, la durata shock

BundesligaCalcioCalcio Estero

Quanti anni ha davvero Youssoufa Moukoko: il padre rivela segreti scioccanti, il Dortmund si dice tranquillo

CalcioCalcio EsteroLigue 1

Caso Mbappé, il PSG rischia il blocco del mercato: le ultime

BundesligaCalcio Estero

Neuer, primo rosso dopo 867 partite: ma l'espulsione costa l'eliminazione al Bayern